Il noleggio degli escavatori a risucchio


Salvetti Aspirazioni si distingue per l'ottimo servizio e la competenza del suo team che da anni opera come riferimento del settore nel noleggio degli escavatori a risucchio.

I vantaggi del noleggio

Con la formula del noleggio "tutto compreso" tieni sotto controllo le spese di gestione senza spiacevoli sorprese:

  • Il canone di noleggio è completamente deducibile ai fini fiscali
  • Il costo di manutenzione dell'escavatore è compreso nel noleggio
  • Disponi di personale qualificato in grado di eseguire escavazioni a risucchio a regola d'arte

Di seguito riportiamo uno stralcio dell'intervista che Italianoleggio.it, il portale italiano del "tutto a noleggio", ha dedicato alla Salvetti Aspirazioni in occasione dell'edizione 2008 della prestigiosa fiera SAIE, il salone dell'edilizia.

Quali sono, chiediamo i principali ambiti di intervento per cui si richiede il noleggio di questo macchinario? 

“In generale, tutte le lavorazioni di particolare difficoltà – sottolinea Fabiano Salvetti – nelle quali, sia per la ristrettezza degli spazi sia per ulteriori difficoltà tecniche, non è possibile usare macchine meccaniche o mezzi tradizionali. Si va dall’aspirazione di calcinacci a varie altezze, senza la necessità dei ponteggi, ai lavori di manutenzione di strade, autostrade, linee ferroviarie e gallerie, fino alla pulizia e riattivazione dei condotti ostruiti. Nelle manutenzioni stradali, in particolare, l’escavatore effettua l’aspirazione per il dissotterramento dei sottoservizi, evitandone la rottura. Siamo anche in grado di aspirare materiale in cantine per opere di sottomurazioni o sbancamenti in genere”. 

“I nostri obiettivi – prosegue Salvetti – vanno nella direzione di un continuo miglioramento nei prodotti e nel servizio da noi offerto, in modo da ottenere la massima soddisfazione dei clienti. Nel canone di noleggio rientra la nostra consulenza preventiva con visione del sito specifico su cui si andrà ad operare, nonché delle modalità di lavoro. Il vantaggio principale, per chi noleggia un macchinario della nostra flotta, è quello di avere a disposizione un mezzo molto duttile e adatto a diversi tipi di opere, che durino 1-2 giorni fino a 2 mesi e più, contando anche su di una manutenzione tempestiva in caso di necessità”.