Prescavi a risucchio

Da oltre 15 anni la nostra esperienza nell’ambito dei prescavi a risucchio.

Salvetti Aspirazioni costruisce saldamente negli anni la propria esperienza e la capacità di operare in costante miglioramento per gli interventi di aspirazione. La nostra solidità nei servizi che offriamo è data da anni di lavoro in questo settore. Questo ci ha portato ad una preparazione e specializzazione sempre più affinata ed efficiente. Il nostro obiettivo è il consolidamento delle competenze e l’aggiornamento dei macchinari di utilizzo.

Eseguiamo interventi di prescavo a risucchio dal 2006. Siamo stati una delle prime aziende in Italia ad eseguire prescavi mediante l’aspirazione a risucchio. Da allora vantiamo oltre 95.000 interventi in questo settore. Garantiamo un servizio veloce ed efficace, con un minimo ingombro di scavo, massima sicurezza.

Operiamo questo servizio per società ambientali nazionali ed internazionali. Anche presso le maggiori compagnie petrolifere all’interno di raffinerie, depositi, aree di servizio e punti vendita carburante su tutto il territorio nazionale.

Cosa si intende per Prescavi?

Con l’esecuzione di Prescavi mediante aspirazione si parla di scavi di precisione, necessari per individuare eventuali sottoservizi. Inoltre è possibile definire i punti nei quali eseguire in seguito sondaggi geognostici in totale sicurezza.

Generalmente lo spazio di intervento in cui viene approntato lo scavo ha un diametro al massimo di 30 cm ed una profondità da 1,5cm a 2,5 metri. Questo perché la finalità è penetrare in un’area delimitata in cui verrà sondato il terreno.

Mediante il prescavo a risucchio si evita il danneggiamento, da parte di una sonda o di un escavatore, di eventuali sottoservizi non segnalati in planimetria.

salvetti-lavori-di-prescavo
salvetti-lavori-di-prescavo
salvetti-lavori-di-prescavo
salvetti-lavori-di-prescavo
Salvetti-prescavo5
Salvetti-prescavo6
Salvetti-prescavo7
Salvetti-prescavo8

Per informazioni o preventivi contattaci