Chi siamo

Salvetti Aspirazioni

La nostra Azienda e la nostra passione.

Operiamo da anni nel settore dell’aspirazione e movimentazione materiale.

Come leader del settore, abbiamo il piacere di collaborare con industrie e nomi di prestigio dell’edilizia e della petrolchimica.

Salvetti Aspirazioni è composto da un team dinamico, preparato professionalmente, fornito di attrezzature in grado di soddisfare qualsiasi esigenza nel campo degli escavatori a risucchio.

Nel 1958 nasce l’azienda Salvetti Saverio e fin da subito collabora con le più grandi società a livello nazionale “Torno Spa, Italstrade Spa, Gerola Spa, Lodigiani Spa, Luigi Notari Spa, ecc.” nella realizzazione di importanti infrastrutture.

L’obiettivo è il continuo miglioramento professionale e tecnologico che col tempo si amplia in vari settori: costruzioni edili, estrazione di ghiaia, produzione di calcestruzzo preconfezionato, realizzazione di opere pubbliche.

Salvetti amplia il suo raggio di interventi e opera non solo in Trentino, ma anche in provincia di Verona. Negli anni ’80 diventa Edilsalvetti, posizionandosi nel mercato come leader nella produzione di calcestruzzo preconfezionato e realizzazione di opere idrauliche.

Nel 1995 Salvetti Roberto assieme ai 3 figli creano la Salvetti Srl. Da subito la voglia di competere, lo spirito imprenditoriale presente nel DNA di famiglia, spinge questa nuova realtà a mettersi in gioco e affrontare nuove sfide; non solo nelle infrastrutture, ma anche nell’energia, acque, e soprattutto nell’ambiente.

Grazie all’esperienza multidisciplinare di qualificati collaboratori e consulenti abbiamo creato:

• Un team giovane e dinamico, preparato professionalmente,

• Attrezzature innovative per soddisfare molteplici esigenze,

• Una squadra operativa per un servizio
tempestivo di richieste d’emergenza.

Salvetti Aspirazioni, un nome che da tre generazioni opera nel campo delle infrastrutture, crescendo professionalmente e lasciando una traccia nella storia dell’ingegneria.

Per informazioni o preventivi contattaci